ULTIMA VERSIONE ANDROID COSE DA SAPERE PRIMA DI ACQUISTARE

ultima versione android Cose da sapere prima di acquistare

ultima versione android Cose da sapere prima di acquistare

Blog Article



Android 10 ha silenziosamente apportato numerosi altri miglioramenti importanti, con cui un organismo proveniente da autorizzazioni aggiornato insieme un verificazione più granulare sui dati nato da localizzazione, un rimodernato tema scuro a qualità che sistema, una notizia modalità di uso il quale limita le distrazioni e un complesso che didascalie dal vivo on-demand Verso qualunque contenuto multimediale Durante riproduzione.

4 I dispositivi devono tornare nella tratto proveniente da condivisione del Bluetooth e detenere il Wi-Fi esuberante.

Unito dei punti principali intorno a Android 15 è l'aggiunta dell'ultima versione della Privacy Sandbox su Android. Questa impulso pluriennale si concentra sull'presentazione intorno a soluzioni pubblicitarie più private il quale limitano la condivisione dei dati degli utenti da terze parti, promuovendo un ecosistema pubblicitario più rispettoso della privacy, secondo Google.

Quanto con persistenza, dopo, il team che progresso è durevolmente al attività Verso implementare alcune novità in orbita proveniente da sicurezza, fondamentali Verso mantenere al sicuro i dati degli utenti e per tenere a lui stessi utenti al circolante tra ciò quale sta succedendo.

Perché i deepfake sono destinati a formarsi uno dei antenati pericoli Attraverso la convinzione informatica nel 2024

Cambia il runtime system: ART va a sostituire Dalvik migliorando le impresa; debutta Project Giro, con l'Equo proveniente da evolversi la organizzazione della batteria e Battery Historian, i quali analizza i processi cosa gravano sulla batteria; viene inserita la possibilità proveniente da sblocco tramite smartwatch, la possibilità tra visualizzare le notifiche frontalmente dalla schermata proveniente da blocco e proveniente da interagire direttamente da loro.[59]

Capirai bene, posteriormente questa precedente, quale procedere verso questo tipico di differimento prevede dei rischi: Anzitutto c'è tanto pieno il avventura tra smarrire la garanzia dello smartphone; inoltre si perdoo i dati (i quali Inò puoi salvare preventivamente ottieni maggiori informazioni facendo una falso backup).

Facendo riferimento alla beta, abbiamo stilato una inventario che smartphone compatibili In aiutarvi a contenere Condizione e al tempo in cui il vostro smartphone riceverà l'update.

Il parere basato su schede diventa con Lollipop un paradigma basilare che interfaccia utente i quali caratterizza l’veduta proveniente da interamente, dalle notifiche visualizzate nella schermata di fermo Verso un accesso più subitaneo, fine all’registro delle app recenti.

Google ha vivo fino intorno a "color extraction", riferendosi al adatto cosa il organismo operativo sarà Per mezzo di misura proveniente da adattare le tonalità e le sfumature dei menù Per mezzo di base al colore dominante dello sfondo selezionato. 

Google ha mostrato al generale il intatto Material Stile di Android 12 i quali prende il sostantivo intorno a Material You, e rinnova completamente l'interfaccia utente del regola operativo. 

Android 14 continua a ottimizzare la filosofia tra design del Material You introdotta da Google con Android 12 e già evoluta verso Android 13: nemmeno uno stravolgimento ciononostante tante sapienti modifiche, sia alla amministrazione dei bandiera dinamici (i quali A questo punto pervadono fino all’definitivo menu delle impostazioni) i quali alle funzionalità vere e proprie, tutte implementate insieme la consueta armoniosità.

Dal momento cosa una frammento influente del parere di Material You consiste nel autorizzare all’utente proveniente da personalizzare la tavolozza e altre specifiche dell’foggia dell’interfaccia – persino facendo Per mezzo di procedura che il telefono generi al corsa temi dinamici personalizzati Sopra base ai società dello sfondo del telefono Sopra un definito circostanza – i cambiamenti sono profondi e saranno in qualsiasi modo evidenti.

" nato da Apple. Questa reticolo sfrutta i beacon Bluetooth, quale emettono segnali brevi a intervalli regolari e possono esistere intercettati dai dispositivi circostanti.

Report this page